Vip card

VIP FRIENDS LA STANZA

GIOVEDI' 24 MARZO ORE 18 
ALL'ESPACE LA STANZA

Anche quest'anno 2011 il Circolo Culturale La Stanza,  rinnova la tradizione della consegna delle tessere personalizzate VIP Friends "we meet culture" a chi nel corso dell'anno precedente ha condiviso gli obiettivi culturali da noi promossi a favore della conoscenza della cultura del territorio. C'è intanto grande attesa sui 50 nomi che entreranno in possesso della VIP Friends card de La Stanza

La card  personalizzata consentirà di potere con se per l'intero anno un piccolo "capolavoro" di un artista regionale. Dopo il "Ritratto di Donna di Leo Putz raffigurato sulla card 2009 e che ha caratterizzato l'anno della mostra "Clary. Liberty a Bolzano", il fotocollage "Girotondo" di Fortunato Depero su una immagine di Enrico Pedrotti del pezzo forte della mostra "Clack&White in Colour" che ha segnato il 2010 del Circolo La Stanza, l'immagine simbolo della VIP Friends card 2011 sarà "La bagnante" opera del 1913 di Horaz Orazio Geigher che sarà uno dei capolavori in mostra a "Seduzioni".

La cerimonia della consegna delle Vip Freinds cards a soci e personalità del mondo della cultura e del giornalismo e delle istituzioni altoatesine si terrà all'Espace La Stanza di via Orazio 34a Giovedì 24 marzo alle ore 18.

Nella foto:
la presentazione della VIP Friends card 2010 al Museo Civico di Bolzano con il presidente del Circolo La Stanza Pietro Marangoni (a dx) e Luca Pedrotti, figlio del grande fotografo Enrico Pedrotti cui è stata dedicata la mostra "Black&White in Colour"